Presentazioni articoli e gadget
Pensa ad un gadget, uno a caso, e noi sicuramente riusciremo a trovarlo!
Come fare per presentare tutta la gamma prodotti della nostra azienda?
Semplice…pensa ad un gadget, uno a caso, e noi sicuramente riusciremo a trovarlo!
Da sempre ci occupiamo di merchandising e abbigliamento personalizzato, per aziende, agenzie ed eventi e ci piace talmente tanto il nostro lavoro che siamo sempre alla ricerca di novità.
Nel corso del tempo abbiamo avuto per le mani qualsiasi tipo di articolo promozionale e l’abbiamo personalizzato in ogni modo, a volte anche utilizzando tecniche che non erano mai state utilizzate.
É questa la nostra forza: sperimentare continuamente soluzioni nuove con ciò che abbiamo a disposizione.
La nostra azienda tratta il merchandising a 360’: dai gadget evergreen come la penna o la t-shirt, fino agli articoli business ideali per convention o regalistica aziendale, passando per il merchandising tipico degli eventi e promozioni, come la calamita, il portachiavi, il braccialetto in silicone…questo è il nostro mondo e ci piace esserne i protagonisti.
La scelta del gadget ideale non è mai scontata e parte dall’idea che vuole trasmettere il cliente e dall’utilizzo che ne vuole fare: anche la penna più economica può essere il prodotto giusto per un determinato pubblico.
È necessario studiare insieme al cliente il progetto e sviluppare alcune proposte che poi andranno vagliate ed eventualmente confermate, perché non è sempre facile individuare la giusta soluzione per il target di riferimento.
Avendo a disposizione una gamma praticamente illimitata di prodotti promozionali, di solito in Linea Grafic ragioniamo al contrario: dopo un primo colloquio col cliente siamo noi a cercare di indirizzare la scelta sul prodotto che riteniamo più opportuno e molto spesso il cliente ci ringrazia perché bisogna sapersi orientare tra tutte le possibilità che possiamo offrire.
I due grandi ambiti in cui si divide il nostro settore sono l’abbigliamento e il merchandising.
Possiamo vestire completamente sia il tecnico di produzione, come il commerciale che è in ufficio: non ci si rende davvero conto di tutto ciò che possiamo avere finché i clienti non vengono a trovarci!
Dell’altra macro-area, il merchandising, fanno parte tutti i prodotti che veicolano il messaggio pubblicitario e in questo caso la varietà di articoli è talmente sterminata che è meglio fasi aiutare da un esperto del settore per individuare ciò che serve realmente al cliente. Dagli articoli per la scrittura, fino agli prodotti per la casa come profumatori, stazioni meteo, accessori per la cucina…il mondo del promozionale è davvero infinito e vi aspettiamo per scoprirlo insieme!