Il termometro infrarossi permette il rilevamento della temperatura prima di effettuare l’ingresso negli uffici, nei locali e, in generale, nei luoghi chiusi. Si tratta quindi di un valido strumento per garantire la sicurezza, nel rispetto delle attuali normative in contrasto alla diffusione del Coronavirus COVID 19.
Linea Grafic è fornitore ufficiale del Termometro a infrarossi LG-CV40, un prodotto sanitario utile al rilevamento della temperatura in meno di un secondo! Proteggi te stesso e i tuoi collaboratori.
Funzioni di LG-CV40 Termometro infrarossi Prodotto sanitario PS
- 32 record in memoria
- misurazione in Celsius o Fahrenheit
- Avviso di febbre sia visivo sia audio
- Misurazione rapida in 0,5 secondi
- Indicazione della temperatura per colori
Presentazione in scatola singola e scatola master da 100 unità.
Batterie non incluse (2 batterie AAA).
Quali sono i vantaggi di un termo scanner?
Il termo scanner è molto comodo e igienico: infatti, permette di misurare la temperatura mantenendo una distanza di molti centimetri. L’esito inoltre è molto rapido, quasi istantaneo, e richiede solo pochi secondi di attesa.
Come funziona un termo scanner?
Come si intuisce dal nome, il termo scanner rileva il calore emesso dal corpo grazie all’utilizzo di un fascio laser a infrarossi. Ogni corpo emette infatti una radiazione termica, ed è propria questo che i termo scanner rilevano, insieme alla radiazione riflessa e trasmessa. Queste tre caratteristiche, sommate insieme, permettono la misurazione della temperatura corporea.
Come si usa un termo scanner?
Usare un termo scanner è molto semplice: bisogna infatti indirizzare lo strumento verso la superficie da misurare (di solito la fronte), premere il pulsante e attendere pochi istanti per la lettura della temperatura sul display. Il nostro consiglio è di tenere il dispositivo ad almeno tre centimetri dalla superficie.